fbpx
10.8 C
Firenze
venerdì, Novembre 26, 2021

SUNRAY web series

Su Kickstarter, piattaforma di crowdfunding, è arrivata Sunray, una web series ispirata a esperienze reali di guerra e vita militare. Creata da un cast formato da ex Royal Marines.

Portsmouth, England, November 09 2020 – Il personale delle forze armate del Regno Unito ha pianificato e realizzato il progetto cinematografico durante i tempi di inattività.

Gli ex Royal marines sono diventati fotografi della Royal Navy: Sam Seeley, Dan Shepherd e James Clarke hanno pianificato la serie web cinematografica “SUNRAY” all’inizio del lockdown di quest’anno.

Volevamo creare una serie con un’azione tattica realistica ispirata alla nostra esperienza militare.

Ci sono già molti film d’azione là fuori ma SUNRAY è unico: i nostri attori hanno vissuto questa vita per davvero e possono attingere dalle loro esperienze in conflitti reali.

Sam Seeley ( SUNRAY production team)

SUNRAY è una storia umana

Esplora la psiche umana e come gli esseri umani siano influenzati da eventi traumatici e dalla perdita di amici e persone care. Dopo avere assistito a un rapimento in pieno giorno, seguiamo Andy (callsign Echo 1 o ‘Sunray’) mentre lui e il suo team affrontano un criminale coinvolto nel traffico di esseri umani, nella produzione di droghe di classe A, nelle esecuzioni pubbliche e nei rapimenti.

Avendo trascorso l’intera vita nel servizio militare e lottando per adattarsi alla vita civile, questo è tutto ciò che sanno fare, e lo fanno bene.

Abbiamo usato i nostri soldi e innumerevoli ore del nostro tempo libero per far decollare il trailer.

Abbiamo pianificato l’intera serie e l’episodio uno è completamente scritto ed è pronto per uscire. Abbiamo solo bisogno di finanziamenti per portare in vita l’intera serie.

James Clarke ( SUNRAY production team)

Il team ha rilasciato un trailer autofinanziato che dimostra la capacità tecnica di realizzare il progetto. È possibile sostenere SUNRAY su Kickstarter impegnandoti a finanziare la produzione della serie completa.

Dopo mesi di scrittura e pianificazione, abbiamo sviluppato una storia che raggiunge un equilibrio unico tra l’azione e le lotte reali affrontate da molti nella comunità militare e veterana.

Vogliamo aiutare a mostrare alle persone cosa significa vivere nella zona grigia tra le operazioni e il mondo civile, il tutto fornendo una sana dose di azione ed eccitazione!

Dan Shepherd ( SUNRAY production team)

Trovate tutti gli aggiornamenti alle pagine social:

Ancora non si hanno informazioni riguardo traduzioni della serie, ma sicuramente questo dipenderà dal successo stesso.


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime novità?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

* indicates required

Ti ricordiamo di seguire i nostri social per essere sempre aggiornato con tutti gli eventi!

RIMANI CONNESSO

1,176FansMi piace
1,076FollowerSegui
0FollowerSegui
- Partner -BT Gear
FIPS Softair
Italian Sniper Logo

ultimi articoli