fbpx
9.6 C
Firenze
venerdì, Novembre 26, 2021

OPERAZIONE “LE V ARMATE”

Dopo il successo ottenuto con l’evento Sixty, il CSAV si prepara per la prima prova di tappa prevista per il prossimo Settembre, che avrà la funzione di test per verificare le corrette procedure da quanto previsto per il campionato FIPS 2022.

ANTEFATTO “OPERAZIONE LE V ARMATE”

04/07/2035

“Quanto stiamo per riferirvi è strettamente confidenziale pertanto contiamo sulla vostra assoluta discrezione. Arrivando al punto, siete stati scelti per questa operazione di priorità assoluta dal cui esito dipenderà probabilmente l’innescarsi o meno di una nuova guerra globale.

Il neo-eletto Presidente della Federazione Russa, Liev Nikita Kozlov, ha recentemente attirato l’attenzione dei media internazionali per l’inspiegabile mobilitazione dell’esercito ai confini, si ipotizzava una nuova invasione dell’Ucraina ma quanto scoperto dal nostro intelligence è molto più preoccupante;

Abbiamo la certezza che il neo-presidente Kozlov, covi un forte sentimento anti-americano e anti-europeo estremamente radicalizzato, ed è per questo motivo che sta mobilitando le truppe. Il loro obbiettivo finale è l’invasione dell’Europa in favore della creazione della nuova Unione di Russia (UdR).

Fortunatamente, l’esercito russo, seppur numeroso e ben armato, non potrebbe mai gestire uno sforzo bellico di questa portata allo stato attuale, Kozlov lo comprende benissimo, e per questo motivo sta armando gli eserciti delle nazioni loro alleate instaurando un nuovo Patto di Varsavia.

È qui che entrate in gioco voi: considerato che un azione militare diretta contro la Russia innescherebbe la scintilla per far esplodere questa enorme polveriera, la vostra missione consiste nel neutralizzare gli stati-satellite alleati della Russia in modo tale che Kozlov desista dall’attaccare l’Europa, vedendosi così privato del contingente necessario alla campagna.

Perché la missione abbia successo dovrete essere precisi e non lasciare tracce del coinvolgimento della NATO, se veniste scoperti, catturati o uccisi durante l’azione noi negheremo ogni coinvolgimento, se si renderà necessario negheremo anche la vostra stessa esistenza.

Buona fortuna, il destino dell’Europa e del mondo intero è nelle vostre mani.”

DETTAGLI DELL’EVENTO

Data evento: 5 Settembre 2021
Luogo della tappa: Montecchio Precalcino (VI)
Organizzatori evento: Celtic Horde e SoftairSouls
Tipologia evento: PCS navigazione obbligata – Regolamento FIPS
Durata Evento: 4 ore
Numero OBJ: 5 OBJ Primari, ciascuno contenente un secondario e un minimo di 2 bonus


Desideri rimanere aggiornato su tutte le novità?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

* indicates required

E ricorda di seguirci anche sui nostri social!

Articolo precedenteITALIAN AIRSOFT AWARDS 2021
Articolo successivoALLA RICERCA DI UN’IDENTITÀ

RIMANI CONNESSO

1,176FansMi piace
1,076FollowerSegui
0FollowerSegui
- Partner -BT Gear
FIPS Softair
Italian Sniper Logo

ultimi articoli