fbpx
8.3 C
Firenze
venerdì, Novembre 26, 2021

IWA Studio Edition: Evento esclusivo con 3 ore ricche di intrattenimento

IWA è finalmente tornato, in un formato digitale innovativo! “IWA Studio Edition” dà il via alla “Road to IWA 2022”, una serie di eventi digitali e fisici progettati per eidurre il gap fino al prossimo IWA OutdoorClassics a Norimberga.

L’IWA Studio Edition si svolgerà dalle 15:00 alle 18:00 (CET) il 12 marzo 2021 e sarà trasmesso tramite una piattaforma di streaming e non ci saranno costi per visualizzare l’evento.

di seguito vi riportiamo il comunicato stampa pubblicato da NürnbergMesse

Concept innovativo per un evento digitale

L’ IWA Studio Edition è il primo evento della serie con lo scopo non solo di riunire il settore, ma anche di fornire informazioni sulle ultime tendenze e argomenti. Il team IWA ha sviluppato il concetto per questo evento digitale rivoluzionario in collaborazione con un fornitore di servizi esperto.

Oltre a tavole rotonde, presentazioni di prodotti e approfondimenti del settore, il programma includerà anche un DJ e varie opzioni interattive. L’innovativo Extended Reality Studio, ad esempio, consentirà ai partecipanti di approfondire una delle aree tematiche di IWA. Il moderatore professionista e madrelingua inglese Matt L. Beadle guiderà gli spettatori e gli espositori durante l’evento e ne farà sicuramente un’esperienza divertente.

Problemi di tendenza in tutti i settori

Le tendenze di rilevanza internazionale che non interessano solo il settore IWA troveranno una piattaforma appropriata in IWA Studio Edition. La rivista specializzata WM-Intern e la VDB (Association of German Gunsmiths and Gun Traders) hanno unito le forze per coprire il segmento “Retail 4.0”.

L’IWA Studio Edition è un concetto estremamente eccitante. In qualità di sostenitore concettuale e partner di lunga data, diamo a queste attività il nostro pieno sostegno e siamo orgogliosi di far parte dell’evento

Spiega Ingo Meinhard, amministratore delegato di VDB. Una tavola rotonda con esperti del settore esplorerà la questione della sostenibilità, che è estremamente importante in tutti i settori e in tutti i paesi.

I relatori includono Stefan Hämmerle, membro del consiglio di amministrazione e responsabile marketing e vendite presso il produttore di ottiche Swarovski.

Presentazioni di Aziende prestigiose

All’IWA Studio Edition, produttori del settore di fama internazionale, tra cui UMAREX, Carl Zeiss e Carl Walther, presenteranno i loro esempi di best practice, lanci di prodotti, intuizioni e approcci innovativi.

L’IWA Studio Edition è un formato creativo entusiasmante che siamo felici di supportare”

afferma Bernhard Knöbel, CEO di Carl Walther GmbH. “Offre l’opportunità perfetta per presentare il concetto del marchio Walther ai nostri partner in tutto il mondo”, continua.

Anche il produttore statunitense Savage Arms parteciperà attivamente allo spettacolo. Anche Beth Shimanski, direttore marketing dell’azienda, vede il potenziale dell’evento:

Tempi senza precedenti come questo richiedono misure nuove e coraggiose. Pensiamo che l’IWA stia compiendo un nuovo passo importante e positivo con la Studio Edition, di cui Savage è felice di far parte di questo nuovo sforzo. Savage quest’anno ha alcune grandi novità di prodotti che speravamo di condividere con tutti di persona, ma siamo entusiasti che IWA ci dia la possibilità di interagire con questo pubblico in un modo nuovo e di mostrare ancora i prodotti che pensiamo il mercato sia curioso di vedere.

Altri formati interessanti, l’agenda dettagliata e le informazioni su tutte le aziende partecipanti saranno annunciate in tempo utile prima dell’evento.


Desideri rimanere aggiornato su tutte le novità?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

* indicates required

E ricorda che puoi seguire tutte le notizie anche sui nostri social

RIMANI CONNESSO

1,176FansMi piace
1,076FollowerSegui
0FollowerSegui
- Partner -BT Gear
FIPS Softair
Italian Sniper Logo

ultimi articoli