fbpx
11.3 C
Firenze
giovedì, Novembre 25, 2021

EVOLUTION E-416 DEVGRU ETS BR

Dopo avere visto le novità annunciate da VFC durante il MOA 2020 ci spostiamo in Italia alla scoperta dell’ultimo arrivato in casa Evolution!

L’ultimo arrivato della HARD CORE SERIES E.T.S. III è L’ E-416 DEVGRU ETS BR.

E-416 DEVGRU ETS BR
E-416 DEVGRU ETS BR.

L’azienda ha deciso di portare le repliche ad un livello superiore, installando in fabbrica l’Electronic Trigger System (E.T.S. III) nella nuova serie HARD CORE Full Metal.

Electronic Trigger System (E.T.S. III)
Electronic Trigger System (E.T.S. III)

L’ E.T.S. III è il gruppo elettronico prodotto dalla Evolution, e vanta di una vasta possibilità di funzioni e configurazioni, come ad esempio la reattività del grilletto, il Burst Mode regolabile, il pre-caricamento della molla, il battery protection, il ROF control, riconoscimento automatico LiPo, LiFe e molte altre!

Non necessita di alcun software aggiuntivo e non è richiesta alcuna unità di programmazione esterna o una connessione al PC o app. È semplicissimo e veloce da programmare tramite grilletto.

Caratteristiche esterne dell’E-416 DEVGRU ETS III BR

Il Body in metallo, ed il RIS in alluminio fresato dal pieno, permettono alla replica di avere un peso contenuto di 2,9kg.

Inoltre, sul body troviamo i perni con fermo anti caduta, l’univoco numero seriale e il Bolt Catch funzionante. Le tacche di mira stile 416 in metallo sono regolabili sia in altezza che in derivazione.

Il calcio in stile Sopmod, insieme al pistol grip, sono costruiti in polimero come anche il caricatore monofilare fornito insieme alla replica.

Caratteristiche interne dell’E-416 DEVGRU ETS III BR

Anche all’interno, i tecnici dell’Evolution hanno voluto alzare gli standard qualitativi. Il Gearbox rinforzato con alloggiamento interno per Mosfet e grilletto elettronico E.T.S, ospita le boccole cuscinettate da 8mm e ingranaggi in acciaio. La guida molla è a sgancio rapido, e non occorre aprire la replica ed estrarre il Gearbox per la sostituzione.

Per il gruppo aria troviamo un cilindro in alluminio CNC, il pistone rinforzato con denti in acciaio.

Selector Plate, Spingi pallino, Testa Cilindro e Testa pistone sono anch’essi rinforzati, mentre il motore è un High torque.

La canna interna misura un diametro di 6,01, mentre l’Hop-up è rotativo a ghiera.

E-416 DEVGRU ETS III BR
Hop-up rotativo

Le immagini sono di proprietà Evolution.


Desideri rimanere aggiornato su tutte le novità?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

* indicates required

E ricorda che puoi seguire tutti gli aggiornamenti anche sui nostri social!

RIMANI CONNESSO

1,176FansMi piace
1,076FollowerSegui
0FollowerSegui
- Partner -BT Gear
FIPS Softair
Italian Sniper Logo

ultimi articoli