fbpx
4.8 C
Firenze
martedì, Novembre 30, 2021

AL VIA LA PARTNERSHIP TRA PSIONIC E FIPS

Si torna a parlare di Psionic Upgrades, ormai nota Azienda italiana che produce gli innovativi kit r-hop per ASG, che questa volta l’ha vista protagonista in una partnership con la Federazione Italiana Pattuglie Softair.

La partnership, in particolare, offre ai membri delle oltre 80 A.S.D. associate FIPS, la possibilità di acquistare il kit ad un prezzo vantaggioso presso gli installatori autorizzati Laboratorio CasellaBull Custom e Panda Custom

Si tratta di un grande passo avanti per FIPS, voluto dal presidente Davide Celestri che grazie alla partnership e all’installazione dei kit punta a rendere le tappe di gioco, specialmente quelle che riguardano il campionato PCN, a un livello tattico superiore da parte dei team partecipanti.

VIDEO DIMOSTRATIVI

Per l’occasione, gli installatori hanno prodotto dei video dimostrativi per mostrare i miglioramenti che si ottengono con l’installazione del kit. L’evento è stato organizzato da Laboratorio Casella e FIPS, con la sponsorizzazione di Psionic Upgrade e Cybergun Italia che ha fornito una replica dell’MK18 Mod 0 marchiata VFC.

Altro video dimostrativo è stato invece prodotto dal customizzatore Ligure Bull Custom


Desideri rimanere aggiornato su tutte le novità?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

* indicates required

E ricorda che puoi seguirci anche sui nostri social!

RIMANI CONNESSO

1,176FansMi piace
1,076FollowerSegui
0FollowerSegui
- Partner -BT Gear
FIPS Softair
Italian Sniper Logo

ultimi articoli